Ultimamente il cinema, i libri, la tv stanno rispolverando la figura del vampiro. Il vampiro non è più un essere da temere... ma un essere affascinante da trattare con ammore, che magari sbrilluccica pure al buio se lo tratti bene (vedi Edward) o che ti dona un po' del suo sangue sballoso&salvavita (vedi Bill).
Insomma, da creatura affascinante e tenebrosa si è trasformato in una creautura modaiola e fashion. Potremmo dire che il mondo si è riempito di vampirla, fan sfegatati dei vampiri.
Ma ammettiamolo. Anche noi che conoscevamo i vampiri prima che diventassero una moda con Twilight, True Blood & compagnia bella siamo un po' vampirla. Solo che quando abbiamo cominciato ad esserlo noi eravamo in pochi. Adesso che è diventato un fenomeno di massa invece disprezziamo i vampirla.
Suvvia, non facciamo gli snob. Siamo tutti un po' Vampirla. Ammettiamolo.
Copiamo nella nostra firma uno di questi codici e facciamo sapere al mondo chi siamo!
_________________________________________________________ FAQ: In che cosa consiste l'iniziativa? Nel far sapere al mondo se sei un vampirla, di quelli che lo sono diventati dopo il boom di Twilight (neo-vampirla) o di quelli che amavano i vampiri già prima del boom, e che adesso disprezzano i nuovi vampirla! Se ti senti vampirla almeno un pochino, oppure senti un desiderio profondo di uccidere tutti i vampirla, questo gruppo fa per te. Come inserisco l'oggetto nella mia firma? Copia e incolla nella tua firma il codice che sta sotto all'oggetto scelto. Devo avvertirti che ho aderito? Non è necessario... se vuoi rispondi a questo topic dicendo dove hai inserito il codice, e sarai inserito nella lista di quelli che hanno aderito all'iniziativa. Ma non è assolutamente obbligatorio! Posso aderire anche se non sono iscritto al forum? Certo, puoi aderire anche se non sei iscritto. Non c'è il codice che mi piace! Vorrei donare un codice! Allora o mi chiedi di crearlo, o lo crei tu e io lo inserisco nei codici usabili (naturalmente ti crediterò).
Salve a tutti, vorrei aderire a questa iniziative, ma prima avrei una domanda, anche se magari vi può sembrare stupida ^^''' ,ma è un dubbio che mi devo levare u.ù:
Questo codice: , se lo metto in firma o da qualche parte, sta a dire che io SIA (o pensi di essere xD) una Vampirla, oppure che ODIO i Vampirla, come dice più esplicitamente quest'altro codice: Io odio i vampirla. ?? Rispondete presto
Adesso vi inserisco nell'elenco delle adesioni! ù_ù
Il codice può significare entrambe le cose... lo puoi mettere nella frase che ti pare! Io stessa, che amavo i libri di vampiri e i vampiri in genere prima che si verificasse il boom al momento mi trovo a disprezzare i neo-vampirla, ma continuo lo stesso ad essere un po' vampirla! xD
Quindi puoi interpretarla come vuoi, qui nessuno si offenderà! ù_ù